Si rinnova la collaborazione tra Pro soccer lab e Conad con il progetto “Sosteniamo le passioni”, l’iniziativa che coinvolge associazioni onlus e di volontariato sportivo e permette ai clienti di supportare il mondo sportivo e sociale. Anche quest’anno per sostenere la società neroverde, e i suoi progetti, basta fare la spesa nei punti Conad che aderiscono all’iniziativa, ricevere i buoni Cuore e destinarli alla Pro soccer lab.

“Siamo felici – spiega la presidente Benedetta Mazzini – di aderire per il secondo anno consecutivo al progetto. La nostra realtà, nata nel 2015, è impegnata in tanti progetti di natura sportiva e sociale, con collaborazioni e attività che coinvolgono diversi soggetti del nostro territorio. Uno degli ultimi progetti che abbiamo lanciato è ‘Il calcio è di tutti’ in collaborazione con la Figc, divisione calcio paralimpico e sperimentale, che permetterà di usare il calcio come strumento di inclusione, aggregazione e condivisione per tutti”.

COME FUNZIONA
Fai la spesa nei punti Conad del territorio che aderiscono all’iniziativa e fino al 31 maggio 2024 ogni 10 euro di spesa ricevi 1 Punto Cuore. Fino al 30 giugno per ogni 35 Punti Cuore accumulati sulla scheda Conad puoi richiedere presso il box accoglienza 1 Buono Cuore dal valore di 2,50 euro che potrà essere destinato alla Pro soccer lab.

Per sapere quali sono i punti Conad aderenti all’iniziativa, invece, si può visitare il sito www.conad.it.