Si svolgerà nel mese di luglio al centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia il primo Torneo “Social summer 2023”, SalahVar Cup, di calcio tre contro tre nella soccercage, la gabbia di allenamento, trasmesso interamente sui canali social con partite, interviste e premiazioni ai partecipanti. Un nuovo modo di giocare a calcio, che arriva per la prima volta in Maremma, sui campi della Pro soccer lab grazie alla collaborazione con SalahVar di Castiglione della Pescaia. Le partite saranno interamente trasmesse sui canali social Instagram, Youtube, TikTok e Twitch @Salah.var, dove gli organizzatori pubblicheranno dirette live e contenuti con riepiloghi delle varie gare, interviste e dirette delle premiazioni.
Il torneo prenderà il via lunedì 3 luglio e si concluderà domenica 23 luglio, il tutto con turni infrasettimanali e partite da sette minuti a tempo giocate il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Le squadre partecipanti dovranno essere formate da un minimo di tre a un massimo di cinque giocatori. In palio premi per tutti, tra i quali quello per il capocannoniere del torneo e il miglior “under 18”. Un premio, quest’ultimo, che sarà dedicato alla memoria del giovane “Leonardo Mazzei”.
La quota per partecipare al torneo è di 20 euro a partecipante e comprende il campo, gli eventuali premi, l’uso dello spogliatoio, la doccia e l’assicurazione. L’iscrizione è riservata solo a giocatori over 16, con l’applicazione di una delega per i giocatori minorenni.
Per iscriversi è possibile chiamare il numero 331.3288255, mentre per informazioni si possono consultare i canali social @salah.var.
Recent Comments